Home / Recensioni / 5 Consigli Per un Ditalino da Orgasmo
5 consigli per un ditalino da orgasmo
5 consigli per un ditalino da orgasmo

5 Consigli Per un Ditalino da Orgasmo

5 Consigli Per un Ditalino da Orgasmo – Il più delle volte per una donna risulta difficile raggiungere l’orgasmo, vediamo quindi quali sono i consigli per farla godere come non mai.

Prima di tutti devi sapere che per un ditalino da mago, devi evitare di fare degli errori, in quanto potresti essere anche migliore degli altri uomini che la tua partner ha avuto.

Il primo consiglio che voglio darti, consiste nel trovare il ritmo giusto per provocarle piacere. Quando sei sicuro di aver trovato il giusto ritmo, cerca di non cambiarlo perché andresti a rovinare quanto fatto. Quindi, se inizi a sentire gemiti e vedi che inizia a mordersi il labbro, il ritmo è quello giusto. Non fermarti e continua fin quando non raggiunge l’orgasmo.

Il secondo consiglio che ti do per farle un ditalino da mago, consiste nell’evitare di chiederle approvazioni su quanto stai facendo, al contrario cerca di leggere il suo linguaggio del corpo per capire se sta provando piacere oppure meno. Quindi, evita di fare domande ma cerca di capire se quello che stai facendo le dà piacere.

Il terzo consiglio consiste nell’evitare di stimolarle l’ano, ovvero durante il ditalino concentrati maggiormente sulla vagina e in particolare sul clitoride, ma evita assolutamente la zona anale. Ti assicuro che se procedi in questo modo le regalerai un ditalino fantastico, ma se a lei piace anche l’orgasmo anale, dopo quello vaginale puoi procedere con la stimolazione dell’ano. Infatti, l’orgasmo anale per una donna è molto più profondo di quello vaginale.

Il quarto consiglio per regalare alla tua partner un ditalino da dieci e lode, consiste nell’evitare di farti prendere dalla passione. Infatti, la gran parte degli uomini, è convinta che per farla eccitare e per farla godere, bisogna toccare qualsiasi punto della vagina, ma non è assolutamente così. Anzi, invece di muovere le mani e le dita nel modo sbagliato cerca di seguire i nostri consigli. Quindi, cerca di iniziare con delicatezza e con una maggiore lentezza, le cose affrettate potrebbero rovinare tutto. In questo modo, si bagnerà e si ecciterà di più, te lo assicuro! Inoltre, cerca di concentrarti maggiormente sul clitoride, in quanto si tratta di una zona ricca di terminazioni nervose che, se ben stimolata le provocano molto piacere.

Infine, ti consiglio anche di NON cambiare tecnica quando tutto sta procedendo per il meglio, ovvero dato che adesso stai imparando (con i nostri consigli) le migliori tecniche per farle un ditalino, evita di provarle tutte insieme, ma cerca di concentrarti su una sola in modo da darle maggior piacere. Quindi, dato che hai capito qual è la tecnica del giusto ritmo non cambiarla per nessun motivo al mondo, anzi dato che vedi che sta per raggiungere l’orgasmo cerca di accelerare la velocità e di premere sul clitoride, magari con dei movimenti circolari delle dita.

Con questi consigli riuscirai sicuramente a regalarle un piacere intenso. Adesso sai molto su come fare un ditalino, divertiti!

Check Also

come durare di più e rimanere duro più a lungo

Come durare di più e rimanere duro più a lungo

Come durare di più e rimanere duro più a lungo – Se la prestazione è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *