Home / Sessualità / Come Fare i Preliminari per un Rapporto Appagante
come fare i preliminari per un rapporto appagante
come fare i preliminari per un rapporto appagante

Come Fare i Preliminari per un Rapporto Appagante

Come Fare i Preliminari per un Rapporto Appagante – Il modo migliore per accendere la passione sotto le coperte, è sicuramente con i preliminari. Ma come si fanno bene per far provare piacere al nostro partner? Quali sono i modi migliori per stimolare la voglia in lei o in lui? Segui tutti i consigli che voglio darti per un sesso speciale e soddisfacente.

Quello dei preliminari sessuali, è un mondo molto ricco e vario, ma anche piuttosto fantastico. Tuttavia, i preliminari spingono molte coppie ad avere dubbi, specialmente su come farli bene per far accendere la voglia nel partner. In molti hanno dubbi su questo tipo di approccio sessuale, perché al giorno d’oggi i preliminari sono ancora considerati una questione “proibita”.

preliminari prima del sesso

Ma sicuramente, non c’è niente di male nel parlare con delle amiche o con il proprio partner di preliminari, in quanto sono una parte molto importante del rapporto sessuale e corrispondono a tutti quegli atti che fanno eccitare.

Guida ai Preliminari nel Sesso

Cosa sono i Preliminari?

I preliminari sono considerati come delle forme che permettono di eccitare, o addirittura di far raggiungere l’orgasmo al proprio partner, ancora prima del rapporto sessuale in sé. Dunque, possiamo considerarli come degli atti in grado di scaldare l’atmosfera, grazie ai quali è anche possibile cercare la giusta intimità con il proprio partner.

Di fatti, se ben fatti, i preliminari possono permettere una maggiore lubrificazione vaginale, soprattutto nelle donne che soffrono di secchezza vaginale. Ma sono una valida alternativa anche per la stimolazione maschile, permettendo di avere un rapporto più semplice e più eccitante.

I Migliori Preliminari Quali Sono e Come si Fanno

In molti, dunque, arrivati a questo punto si chiedono quali siano i preliminari. Quando parliamo di preliminari, facciamo riferimento ai baci, ai massaggi e alle carezze, soprattutto nelle parti intime, che si fanno al proprio partner o si ricevono da questo.

L’uomo, può far eccitare una donna prima del rapporto sessuale, grazie alla stimolazione del clitoride, mentre la donna può farlo stimolando il pene del suo partner, con massaggi o tramite la fellatio, in modo da favorire l’eccitamento. Per fare i preliminari, ovviamente, non ci sono regole ben precise da rispettare per arrivare a raggiungere il piacere, l’unica regola è lasciarsi andare.

Di fatti, soltanto lasciandosi andare con baci, carezze e una maggiore serenità è possibile avere un rapporto sessuale più che soddisfacente ed eccitante. Ciò vuol dire che, non appena hai intenzione di iniziare a giocare con il tuo partner, abbandona tutte le ansie e le paure, rilassati e goditi il momento.

ItalianSexyShop - Succhia clitoride vibratore con 20 modalità di vibrazione - Viola
  • Colore: Viola
  • Unità o confezione: Unità
  • Autonomia: 2-4 ore
  • Modalità di ricarica: USB
  • Alimentazione: Batteria a Litio

Trattandosi di pratiche di eccitazione vera e propria, i preliminari possono essere fatti anche senza avere per forza un rapporto sessuale. Infatti, specialmente nelle relazioni più stabili, molte coppie si fermano ai preliminari senza avere un rapporto sessuale, in quanto anche solo in questo modo riescono a raggiungere il piacere.

Come si fanno i Preliminari?

Se sei arrivato fino a questo punto, allora potrai scoprire quali sono le tecniche migliori per fare i preliminari alla tua lei o, al contrario, al tuo uomo se sei una donna. Da un po’ di tempo non riuscite più a vedervi perché gli impegni quotidiani sono molti, e non c’è il tempo di un po’ di intimità? Sai che se lui è a lavoro, puoi iniziare a stuzzicarlo con dei messaggini più spinti?

come si fanno i preliminari

Infatti, solo in questo modo potrai stimolarlo di più ed evitare che torni a casa sempre stanco. Quindi, per scaldare l’atmosfera ti consiglio di iniziare a inviargli qualche messaggio più erotico, magari allegando delle tue foto più spinte. In questo modo, dunque, hai la possibilità di avere tutte le sue attenzioni quando torna dal lavoro, evitando che si butti subito a letto per riposare. Dopo un appagante rapporto sessuale, potrete riposare insieme!

Naturalmente, i preliminari si possono fare ovunque, non c’è un posto preciso da scegliere, ma qualsiasi luogo va bene per iniziare ad eccitarsi prima di un rapporto sessuale più appagante ed esauriente. Il letto può essere un’alternativa, ma certamente risulta più eccitante iniziarli per esempio sul divano oppure in doccia e ovunque capiti. Il tuo lui non ama molto i preliminari, ma preferisce andare dritto al sodo? Sai che puoi fare di tutto per farlo eccitare poco alla volta?

Infatti, puoi iniziare a sussurrargli qualche parolina più spinta all’orecchio, magari, indossando un abito più sensuale e della biancheria intima più sexy. Procedi con un massaggio erotico iniziando dai punti più stimolanti, come la schiena, il collo, fino ad arrivare alle parti intime.

Sale
Durex Massage 2 in 1 Aloe Vera Gel Lubrificante Massaggio, 200 ml
  • Gel lubrificante massaggio corpo e lubrificante con aloe vera, che esercita funzione lenitiva
  • Può essere utilizzato anche come lubrificante per le zone intime
  • Con consistenza oleosa e non grassa, è delicato per essere utilizzato per il massaggio di tutto il corpo
  • E' solubile in acqua, facilmente lavabile e non macchia
  • Senza profumo; è compatibile con tutti i profilattici Durex

Per dei preliminari perfetti, parti dagli occhi. Infatti, lo sguardo risulta per molte coppie la principale arma di seduzione, con la quale riescono a capirsi senza parlare. In questo modo, infatti, con uno sguardo più sensuale è possibile far salire il desiderio. A questo punto procedi con le carezze, stuzzicando leggermente il tuo partner. Inizia con un massaggio dalla testa ai piedi, per poi risalire nelle zone erogene. Le zone erogene di una donna sono ovviamente i capezzoli, le orecchie, il collo e le natiche.

Un uomo, invece, apprezza moltissimo i baci sul collo, ma anche i massaggi su ogni zona del corpo e persino il sesso orale prima del rapporto. Certamente, prima di avere un rapporto, bacialo su ogni zona soprattutto in bocca, con passione. Il bacio è un buon metodo per farlo eccitare, perché i baci liberano degli ormoni euforizzanti collegati al piacere.

Il bacio alla francese, per esempio, è il modo migliore per fargli capire le tue intenzioni, perché questo tipo di bacio manda al cervello dei messaggi di piacere sessuale, proprio perché la lingua è considerata la parte del corpo più importante nel sesso.

Per dei preliminari grandiosi, con i quali farlo morire di piacere, inizia a stimolargli i genitali, magari con dei massaggi o dei baci più eccitanti. Per la tua lei, inizia a stimolarle il clitoride, ricco di terminazioni nervose che le donano piacere. Per quanto riguarda il tuo uomo, invece, inizia a massaggiargli lo scroto. Trarrà davvero moltissimo piacere da questo massaggio. Ovviamente, non dimenticare di farlo eccitare con i baci sul glande, che lo faranno impazzire.

preliminari per lei e per lui

La regola più importante per far impazzire il tuo uomo o la tua donna prima di un rapporto sessuale, è divertirsi e variare con i preliminari, perché solo in questo modo ti sentirai molto eccitato per un rapporto sessuale incredibile. Ti ricordo di essere sempre più audace nei preliminari e, soprattutto di sperimentare sempre!

KOLY Vibratore doppio vibrante femminile-doppia stimolazione da dentro e fuori
  • Materiale: Gel di silice medico + ABS
  • Funzione: vibrazioni a 30 frequenze
  • Proprietà: impermeabile e silenziosa
  • Colore: rosa caldo
  • Dimensione: 7.68inch e il più grande diametro di inserimento è 1.26inch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *