Home / Porno / Cosa pensa una donna mentre lo succhia?
Cosa pensa una donna mentre lo succhia?
Cosa pensa una donna mentre lo succhia?

Cosa pensa una donna mentre lo succhia?

Cosa pensa una donna mentre lo succhia? Se vuoi che la tua donna ti faccia un pompino ogni volta che lo desideri, devi tener presenti alcune cose, come soddisfarla sessualmente, in quanto in caso contrario potrebbe non accettare e iniziare a pensare diverse cose mentre te lo succhia.

Infatti, non credo proprio che tu voglia fare del sesso orale con una donna che non ti soddisfa mai al cento per cento. La donna, infatti, è considerata una creatura di scambio sessuale. Ciò vuol dire che sono in grado di dare piacere all’uomo, se prima però riescono a ricevere lo stesso piacere.

Se non riesci a soddisfarla, lei non avrà interesse a soddisfarti. Infatti, per ottenere un pompino tutte le volte che vuoi, dovrai far in modo che la tua donna lo faccia con voglia.

Quindi, prima di chiederle di succhiartelo, soddisfala nel migliore dei modi. Potrai farlo dandole orgasmi multipli durante il sesso, in questo modo impazzirà dalla voglia di tenerlo in bocca.

Tuttavia, a molte donne a cui piace fare sesso orale, sarà capitato di trovarsi in una situazione in cui non erano dell’idea. Sicuramente sarà capitato di pensare: “Ma da quanto tempo lo sto facendo? Una quarantina di minuti? No solo 10.”.

Inoltre, durante un pompino ti sarai anche chiesta, cosa sono quei rumori imbarazzanti che escono dalla tua bocca. Per quale motivo escono? Sicuramente per il movimento veloce di avanti e indietro e la saliva. Di sicuro un’altra domanda che ti sarai chiesta è: “Ma per quale motivo lui spinge così forte con il bacino?”.

Ovviamente l’uomo lo fa perché si sente molto eccitato e desidera possederti in ogni modo. A un certo punto dell’atto, sentirai i conati di vomito e ti sarai chiesta: “Se lo tiro fuori dalla gola e prendo in bocca soltanto la punta, godrà di meno?”. Non ti preoccupare, perché le terminazioni nervose sono concentrate quasi tutte sul glande.

Un’altra domanda che ti sarai posta riguarda i testicoli. Infatti, ti sarai chiesta cosa devi fare durante il pompino con i testicoli, niente di che, puoi leccarli. Ti sei mai chiesta se mentre lo succhi, e mentre lui sta venendo, devi gemere anche tu?

Dunque, se vuoi farlo per farlo eccitare maggiormente, fallo, altrimenti puoi lasciar stare. Una domanda che le donne si saranno fatte durante un pompino, è se devono ingoiare o meno. “Se non lo faccio si arrabbia?”, certo che no.

In caso contrario puoi farti scivolare lo sperma sul seno, questa immagine lo ecciterà maggiormente.

Check Also

come sedurre un uomo a letto

Come sedurre un uomo a letto?

Come sedurre un uomo a letto? – In questo articolo voglio svelarti quali sono i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *