Home / Gossip / Daniele Bossari e Filippa Lagerback Matrimonio
daniele bossari e filippa lagerback matrimonio
daniele bossari e filippa lagerback matrimonio

Daniele Bossari e Filippa Lagerback Matrimonio

Daniele Bossari e Filippa Lagerback Matrimonio – Dopo aver trascorso ben tre mesi nella casa del Grande Fratello, tra cui una settimana nella SPA in compagnia di Aida Yespica, Daniele Bossari ha maturato l’idea di sposare la sua compagna, Filippa Lagerback, con la quale vive insieme da 17 anni e dalla quale ha avuto una meravigliosa bambina, Stella di 14 anni.

Due settimane prima della finale del reality, infatti, Bossari e la Yespica furono eliminati, almeno per quanto è stato detto a tutti gli altri concorrenti della casa. Invece, il Grande Fratello li ha mandati nella SPA, e proprio durante questo periodo, fra una chiacchiera e l’altra, Daniele ha confidato alla sua compagna di gioco, di voler sposare la sua Filippa.

Il fatto è accaduto proprio durante una cenetta preparata da Bossari per Aida. In quel momento, Daniele le ha chiesto se fosse un uomo da sposare, aggiungendo anche di chiederlo a Filippa. Naturalmente, Aida non ha declinato la proposta di Daniele, urlando a Filippa di sposarlo assolutamente.

Ovviamente, prima della proposta vera e propria che è avvenuta in diretta TV, Filippa ha risposto che, ancora non aveva ricevuto alcuna proposta di matrimonio. A qualsiasi proposta, però, la Lagerback ha risposto che, se le avesse chiesto di sposarlo, avrebbe risposto in un solo modo.

matrimonio bossari e lagerback

Durante la semifinale del Grande Fratello Vip, che è andata in onda lunedì 27 novembre su Canale5, il reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, ha raggiunto uno dei picchi più alti, grazie all’incontro che è avvenuto tra Daniele Bossari e la sua compagna Filippa Lagerback.

La settimana che Bossari e la Yespica hanno trascorso insieme nella SPA, è stata alquanto impegnativa per Daniele, tanto che la conduttrice TV l’ha definita “Temptation Aida”. Il lunedì della puntata, Bossari è stato chiamato in confessionale, per poi essere mandato in stazione. Bossari non capisce cosa sia potuto succedere, tanto che crede seriamente che la sua compagna volesse “sgridarlo” per il suo comportamento con la sexy venezuelana.

Ovviamente, e fortunatamente per lui, non è andata così. Infatti, dopo avergli fatto credere che sua moglie, non si fosse presentata in programma perché piuttosto delusa dal suo comportamento, Daniele inizia a dare di matto, tanto che chiede al Grande Fratello di farlo uscire dalla casa, perché desiderava chiarire con la sua compagna.

Per fortuna, però, sua moglie Filippa si trova fuori dalla stazione della Casa, perché desiderava complimentarsi con lui. Con tanto di agitazione e ansia addosso, Daniele entra in stazione e si ritrova di fronte a una gioiosa distesa di lucine e stelline luccicanti, Filippa invece è chiusa in un vagone.

Dopo appassionanti baci, i due si ricompongono alla voce della conduttrice e, la loro attenzione viene spostata su una valigia misteriosa. All’interno di questa valigia è presente un anello e un bouquet. A cosa vi fa pensare? Ovviamente alla tanto attesa proposta di matrimonio che Bossari voleva fare alla sua compagna.

Con immenso romanticismo, protagonista della serata, Daniele chiede alla sua compagna da 17 anni di sposarlo e, che vorrebbe anche regalare un fratellino o una sorellina alla loro primogenita, Stella. Dunque, in ginocchio da lei, dopo ben 3 mesi in quella Casa, Daniele le ha fatto la tanto attesa proposta di matrimonio.

Il celebre conduttore radiofonico, è arrivato a pensare al matrimonio con la sua amata compagna dopo aver riflettuto sulla propria vita, nei giorni lontani dalla sua famiglia. Dopo molti anni lontano dal mondo televisivo e non solo, Bossari spiega di aver attraversato una tempesta nella sua mente. Ha spiegato alla sua compagna di aver sentito molto la sua mancanza e, di voler fare due cose: sposarla e regalare un fratellino a Stella.

A quel punto Bossari le ha chiesto: mi vuoi sposare? E senza tirarsi indietro, Filippa ha immediatamente risposto: “Sì che lo voglio, sei l’uomo che ho sempre sognato”.

Erano già alcune settimane che Bossari raccontava agli altri concorrenti, e compagni di gioco, che aveva maturato l’idea durante il reality di sposare la sua compagna di sempre. Inoltre, l’arrivo al Grande Fratello di Filippa, è stata proprio l’occasione perfetta, in quanto Daniele ha potuto rivelarle tutto il suo amore. Dopo baci appassionati, abbracci e lacrime di commozione, è arrivata la proposta di matrimonio.

Ovviamente, dopo la tanto attesa proposta di matrimonio e il sì di Filippa, la Lagerback è stata intervistata dal settimanale Chi. Durante l’intervista la donna ha parlato della proposta di matrimonio, del suo si e della difficile convivenza con Bossari. Racconta della vita del suo compagno, di come è maturato nella Casa del Grande Fratello. Filippa spiega che Daniele ha vissuto due vite: una apparteneva a un ragazzo semplice e spontaneo, che però in un certo senso ha bruciato le tappe della sua vita. In seguito al suo successo di presentatore, si è chiuso in se stesso.

filippa lagerback

Racconta ancora che, nella sua vita ha fatto diversi lavori, alcuni sono andati bene, mentre altri no. Per fortuna, però, al Grande Fratello, Bossari è tornato l’uomo che ha conosciuto all’inizio. Per tal motivo, la Lagerback ha accettato la sua proposta di matrimonio.

Riguardo alla proposta fatta alla sua amata, Bossari racconta che mai avrebbe pensato di farla in diretta TV, e soprattutto nel Grande Fratello. Prima di chiederle di sposarlo, Daniele le ha assicurato che è un uomo cambiato e che nella casa, è migliorato, è cresciuto e crede di essere diventato un vero e proprio uomo.

Sebbene abbia attraversato molte tempeste nella sua mente, combattuto tutte le su debolezze ed essere migliorato come persona, Daniele le ha chiesto di sposarlo. Naturalmente, alla sua proposta Filippa ha risposto immediatamente di sì, e che lui è l’unico uomo della sua vita, che ha visto il suo cambiamento e miglioramento e che vuole trascorrere il resto della sua vita con lui.

Finalmente, dopo tre mesi di reclusione e dopo la sua vittoria al Grande Fratello, Bossari ha annunciato ufficialmente la data del suo matrimonio. Prima, però, ha voluto raccontare durante una delle tante interviste a cui ha partecipato, come ha conosciuto la sua amata.

In pratica, ha spiegato che la Lagerback era testimonial di un noto brand di birra. Dopo aver visto un cartellone pubblicitario, afferma di essere rimasto folgorato da tanta bellezza. Sebbene Bossari sia celiaco e quindi non poteva bere birra, ha deciso comunque di presentarsi alla sua attuale compagna. Dopo il suo successo in TV, inoltre, afferma che l’ha sempre richiesta come ospite in ogni sua puntata.

Quanto alla data del matrimonio, di preciso non c’è ancora niente, ma i due innamorati affermano che il matrimonio si terrà nella primavera del 2018, forse nel mese di maggio. Dunque, quanto alla proposta è tutto vero, almeno per questa volta non c’è la TV di mezzo, proprio perché i due si amano veramente da ben 17 anni. Daniele, durante un’intervista afferma: “Gliel’ho promesso e lo faccio, perché è una cosa che sento veramente”.

Quanto all’organizzazione delle nozze, è già tutto in corso. Ed è stato confermato che il matrimonio si celebrerà durante il mese di maggio 2018. Tuttavia, c’è ancora qualche indecisione sulla location in cui avverrà il lieto evento. Certamente, il matrimonio non si celebrerà in Svezia, Paese di origine della Lagerback, ma sicuramente in un posto nei dintorni di Milano, più vicino a casa e dove tutti hanno la possibilità di raggiungerlo facilmente.

daniele e filippa grande fratello

Oltre ai fiori d’arancio, sicuramente i due penseranno per bene all’arrivo di un altri figlio. Di fatti, anche questo oltre al matrimonio, è un desiderio del conduttore radiofonico ha espresso proprio durante l’incontro con la sua compagna nella casa del Grande Fratello.

Check Also

monica bellucci sexy tango e bacio alex lutz cannes 2017

Monica Bellucci Sexy Tango e Bacio Alex Lutz Cannes 2017

Monica Bellucci Sexy Tango e Bacio Alex Lutz Cannes 2017 – Attimi bollenti e glamour …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *