Home / Tv / Gabriel Garko completamente nudo in “Rodolfo Valentino – La Leggenda”
Gabriel Garko completamente nudo in "Rodolfo Valentino - La Leggenda"

Gabriel Garko completamente nudo in “Rodolfo Valentino – La Leggenda”

E’ proprio vero, Gabriel Garko, durante il set di “Rodolfo Valentino – La Leggenda” ha posato completamente nudo, in tutta la sua bellezza, mostrando il suo corpo tonico e scolpito: tutte le donne avrebbero voluto vedere la scena, ma Mediaset ha deciso di tagliare i quindici secondi della prima puntata (in onda dal 16 aprile 2014) tanto da far infuriare anche il regista, Alessio Inturri, che vorrebbe pare fare causa e bloccare la messa in onda della fiction.

Anche Gabriel Garko è dispiaciuto del taglio della scena di nudo integrale. Su Oggi (rivista), infatti, Gabriel Garko avrebbe dichiarato che la scena di nudo aveva un suo perchè ed un suo senso, non era insomma una scena di nudo “gratuito”.

La scena di nudo infatti è contestualizzata nel momendo in cui Rudy Valentino si spoglia di tutto per diventare un nuovo uomo, e così, mentre c’è chi spera che Mediaset ripensi alla sua decisione, in molti già sanno che c’è ben poco da fare.

Per Garko è stata una sfida importante quella di interpretare Rodolfo Valentino: “ho dovuto vedere tutti i suoi film e leggere le sue biofrafie, studiare danza e lavorare duramente”.

Ancora una battuta su Oggi di Garko relativa a chi parlava della sua omosessualità, per dichiarare che “va bene essere corteggiato da chiunque, purchè la cosa si fermi lì. … Mica posso discriminare…”

Di seguito il trailer del film:

Come sempre puoi condividere l’articolo sui social, commentare e continuare a seguire “La Pugnetta!”

Check Also

Chicca e Giovanni: Sesso al Grande Fratello 13

Chicca e Giovanni: Sesso al Grande Fratello 13

L’aveva già detto qualche giorno fa Chicca al suo Giovanni in maniera piuttosto chiara: “Voglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *