Home / Tv / Grande fratello 13 – Mirko e Modestina Flirtano?
Grande fratello 13 - Mirko e Modestina Flirtano?

Grande fratello 13 – Mirko e Modestina Flirtano?

E’ arrivata la primavera al Grande Fratello, e Mirko continua a fare pressing su Modestina, la ragazza che ha detto di essere fidanzata nella scorsa puntata del Grande Fratello.

Mirko però non si arrende e continua ad accarezzarla ed a corteggiarla. E’ TgCom24 a pubblicare la notizia di un bacio dove lei ha messo la mano davanti le labbra.

E così Mirko continua: “è vero che a te piace il polpo? … Io sento il tuo profumo…” e Modestina risponde “Io sono per l’abbraccio terapia”… e ancora Mirko “Hai un profumo bellissimo… ma il profumo possono metterlo tutti, il tuo odore, l’odore della tua pelle è fantastico… e a te il mio?” Modestina risponde “Mirko hai un buon odore tu… “Io ho men”…. e Mirko dice “Ma men potrebbe essere pure un Mirko”…

Poi si siedono sul divano, Mirko fra il triste e poi dice a Modestina che la ama… “Non è una recitazione, forse tu mi prenderai per giocherellone, ma quando scherzo, scherzando scherzando dico la verità, quindi io non ti voglio bene, io ti amo…”

E poi fanno un pezzo di recitazione con il finto bacio… e se prima Modestina dice “no, domani mattina…” Poi si convince e si lascia trasportare, mette la mano davanti le labbra e poi bacia la mano di Modestina…

E Samba dice “stai andando bene oh, prima non avevi la mano, ora l’hai…”

Per guardare il video e leggere l’articolo originale leggi “Mirco corteggia Modestina al Grande Fratello 13“.

Check Also

Belen Rodriguez a Giass con Luca e Paolo

Belen Rodriguez a Giass con Luca e Paolo

Belen Rodriguez è ospite dell’ultima puntata di Giass, andata in onda ieri, messa sotto torchio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *