Home / Tv / Grande Fratello 13: Cosa è successo lunedì 12 Maggio?
Grande Fratello 13: Cosa è successo lunedì 12 Maggio?

Grande Fratello 13: Cosa è successo lunedì 12 Maggio?

Un riassunto di tutto quello che è successo al grande fratello, nella puntata di ieri sera: Ad uscire dalla casa è stato Roberto, mentre Samba ha ceduto il suo “posto in finale”, ad una domanda del grande fratello, a Giovanni, che dovrà così aspettare la finale rimanendo in cantina.

La seconda finalista è Modestina, mentre al televoto sono finite Chicca ed Angela. Giovanni ha incontrato suo padre.

Mirco invece fa ridere un pò tutti quando si veste da Dante Alighieri e viene interrogato per la prova settimanale: si vincono 50 fiorini (pari a cinque euro) per ogni risposta corretta.

Con Roberto invece si parla della perdita del padre e viene poi ridata la macchina fotografica che gli aveva regalato il padre, subito dopo affronta Chicca in un “duello” pre eliminazione: ad uscire è Roberto. Si parla poi della scelta di Samba che ha votato la settimana scorsa per se stesso come finalista (a Vladimir la scena sembra chiaramente un gesto che punta a colpire il cuore degli italiani e che lo assicura per la finale).

A questo punto i ragazzi vengono chiamati a scegliere chi vogliono eliminare. In realtà si tratta di una prova in positivo per il pubblico: bisognerà votare chi salvare e non chi eliminare.

Nel mentre Roberto arriva in studio e comincia il battibecco con Giuseppe dei fratelli papillon. Angela poi viene messa in luce con un video che racconta la storia della sua famiglia, lacrime chiaramente e quando scatta il freeze in casa entra la sorella di Angela.

Alessia alla fine racconta che ad uscire dalla casa è Modestina, ma in realtà la ragazza siciliana è stata la più votata come finalista. Mirco è affranto, e nel mentre torna a parlare Tumiotto (ex nuotatore ed ex di modestina: Vladimir ricorda che nel 2005 Tumiotto aveva provato ad entrare nella casa del grande fratello ma non era riuscito a passare le selezioni).

Nella nomination restano in quattro che si esprimono pubblicamente: Chicca sceglie Angela, Mirco sceglie Angela, Samba Angela e Angela vota Chicca.

Check Also

Belen Rodriguez a Giass con Luca e Paolo

Belen Rodriguez a Giass con Luca e Paolo

Belen Rodriguez è ospite dell’ultima puntata di Giass, andata in onda ieri, messa sotto torchio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *