Home / Chat Erotica / Guadagnare con WebCam Erotiche
guadagnare con webcam erotiche
guadagnare con webcam erotiche

Guadagnare con WebCam Erotiche

Guadagnare con WebCam Erotiche – Sai che puoi guadagnare tanti soldi comodamente da casa? In che modo? Grazie alla tua webcam! Ovviamente tramite webcam erotiche.

Fare soldi in questo modo è davvero semplice: online ci sono tantissimi siti che permettono di lavorare come camgirl, il più famoso è Riv al quale ci si può iscrivere gratuitamente.

In seguito all’iscrizione gratuita, è possibile iniziare a lavorare fin da subito e guadagnare anche circa 120 euro al giorno. Al raggiungimento dei 300 euro viene effettuato il pagamento, che arriva ogni 25 giorni dopo la richiesta.

Al giorno d’oggi, moltissime sono le ragazze giovani che decidono di dedicarsi al sesso virtuale per guadagnare un po’ di soldi. Per mettere da parte qualcosa tramite questo tipo di lavoro, è necessario ovviamente seguire il regolamento prestabilito dai siti a cui ci si rivolge.

La maggior parte delle volte, vengono richiesti spettacoli in webcam, foto e video hard, racconti erotici, vendita di intimo usato e molto altro ancora.

Per diventare webcam girl bisogna avere dei requisiti fondamentali: il primo per guadagnare è quello di essere maggiorenni. Oltre a questo importantissimo requisito, tutte le donne possono permettersi di diventare una camgirl. In questo settore, non bisogna essere obbligatoriamente giovani o avere un bel fisico, ma grazie al fascino e all’esperienza si possono guadagnare moltissimi soldini.

Per guadagnare tramite questo lavoro, è necessario scegliere il sito a cui affidarsi per le esibizioni, registrarsi e iniziare a lavorare. Moltissime sono le piattaforme di videochat che sono create appositamente per il sesso online, tra le più note c’è Riv, il sito più conosciuto e più frequentato in Italia.

Fare soldi con i siti che permettono videoconferenze erotiche, è possibile tramite show dal vivo, impostando personalmente il costo al minuto oppure tramite spycam, ossia ricevere soldi dagli utenti che vogliono spiare uno show live con un’altra persona.

Guadagnare con questo lavoro è semplice. È possibile farlo anche tramite la vendita di video erotici amatoriali, foto personali erotiche, vendita di contatti personali, come e-mail o numero di cellulare oppure tramite la vendita di intimo usato.

Webcam erotiche e chat erotiche

Grazie ai pochi elementi che ti ho comunicato poco prima, ossia un pc, una webcam e una connessione internet, è possibile divertirsi tutta la notte e guadagnare anche tanto tramite le webcam erotiche.

Sebbene il sesso si viva in maniera fisica e carnale, molto più spesso si preferisce quello online, non solo tra le persone single ma anche tra le coppie che sono sempre alla ricerca di nuove emozioni da provare sotto le lenzuola.

Infatti, moltissime sono le persone insoddisfatte della propria vita sessuale, che decidono di sperimentare il sesso virtuale. Sicuramente fin qui non sembra esserci nulla di male, tranne per il fatto che sul web ci sono delle forme illecite di sesso, come la pedopornografia.

Dunque, il sesso virtuale non è illecito, sempre se consumato tra persone maggiorenni. Tuttavia, lo diventa se nel sesso vengono coinvolti i minorenni.

Negli ultimi anni, il sesso virtuale ha ricevuto un grande successo. Ma in che modo? Il più delle volte ci si avvicina al sesso virtuale solo per pura curiosità, ma c’è anche chi lo pratica per solitudine oppure per sentirsi più appagato.

Quando si pratica il sesso online tramite chat o webcam, si viene ad instaurare una vicinanza molto intima, anche se non vi è il contatto tra le due persone. In un certo senso, sesso virtuale significa trasgressione.

Molte, inoltre, sono le persone che praticano il sesso online perché si sentono insoddisfatte della propria vita sessuale, ma anche chi ha difficoltà con il partner. In questo modo, infatti, si ha la possibilità di poter raggiungere un certo tipo di intimità rapida e senza contatto fisico.

Quali sono i migliori siti per fare la webcammer

Guadaganre con le videochat erotiche vuol dire disporre di un profilo su una piattaforma rivolta al settore delle videochat sessuali. Una delle migliori piattaforme è sicuramente Riv, che oltre a presentare l’iscrizione gratuita, permette di guadagnare fin da subito tanti soldi.

Naturalmente, non tutte le webcam girl riescono a guadagnare le stesse cifre, ma i guadagni variano in base al tempo che viene dedicato al lavoro. Nonostante ciò, questo è sicuramente uno dei pochi lavori online che permette di guadagnare facilmente e comodamente da casa.

Come si guadagna con le videochat erotiche? Semplice, Riv fornisce alle utenti tutte le indicazioni utili per iniziare a fare soldi tramite videochat erotiche. Per poter iniziare a lavorare con Riv è necessario disporre dei giusti strumenti, come:

  • pc;
  • connessione internet;
  • webcam di elevata qualità.

Per iniziare a lavorare con le videochat erotiche, non devi far altro che iscriverti a Riv, inserire i tuoi dati personali e inviare tutti i documenti che vengono richiesti. Grazie a Riv è possibile fare un elevatissimo numero di guadagni, infatti, c’è anche chi riesce a guadagnare oltre 2.000 al mese.

Dopo aver creato il tuo profilo su Riv, potrai iniziare a fare soldi da subito effettuando spettacoli sensuali tramite videochat. Grazie alla funzione adatta, puoi contattare gli utenti interessati e iniziare la vostra videochat.

Con una videochat puoi guadagnare 3 euro al minuto, ciò significa che ogni minuto che pssa puoi guadagnare tantissimi soldi. I soldi che riesci a guadagnare con Riv, dunque, saranno accreditati direttamente sul tuo conto.

Tuttavia, se hai paura a mostrare il tuo volto, Riv ti permette anche di coprire il tuo viso con delle maschere o non inquadrarlo proprio. Il portale web è sicuro al 100% e assicura a tutte le utenti privacy al 100%. Inoltre, hai la possibilità di visualizzare le tue entrate online, fin dal primo giorno.

Per iniziare a guadagnare con questo mestiere è necessario, quindi, disporre di un computer, di una connessione internet e di una webcam. Puoi caricare dei filmati sulla piattaforma online, oppure effettuare delle vere e proprie videochat in diretta.

Costi clienti

Quanto ai costi dei clienti, questi sono compresi tra i 0,50 e i 5,00 euro al minuto. Il portale trattiene una minima percentuale delle entrate della webcam girl. Inoltre, la ragazza che carica video erotici sul sito, guadagnerà tutte le volte che gli utenti scaricheranno i video caricati online.

Tutte le webcam girl hanno la possibilità di vendere il proprio indirizzo e-mail fino a 30 euro, ma anche vendere il numero di telefono per 100 euro. Ovviamente a tutte è assicurata la massima privacy, ciò significa che tutti i dati non saranno mai resi pubblici.

Check Also

quanto guadagna una webcammer

Quanto guadagna una Webcammer?

Quanto guadagna una Webcammer? – Al giorno d’oggi, il lavoro della webcammer è assai diffuso. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *