Home / Gossip / Keanu Reeves Fisico e Foto
Keanu Reeves Fisico e Foto
Keanu Reeves Fisico e Foto

Keanu Reeves Fisico e Foto

Keanu Reeves classe 64, è un musicista, attore e regista canadese, celebre specialmente per aver interpretato Neo nella trilogia di Matrix. L’uomo, poco più che cinquantenne, ha interpretato moltissimi ruoli in diversi film, oltre che per la celebre trilogia di Matrix.

Ha recitato in Spalle Larghe, Giustizia Violenta, Bill & Ted’s Excellent Adventure e così via. Keanu è un grandissimo appassionato di moto, tanto da fondare, insieme a Gard Hollinger, la Arch Motocycle.

Keanu Reeves, durante le riprese di Point Break – Punto di rottura, inoltre, ha dovuto imparare a fare surf, e ancora oggi continua a praticarlo come hobby.

E, oltre a occuparsi di film e dei suoi hobby, Keanu è un abilissimo musicista, infatti, nel 2002 ha suonato il basso nella band Becky, insieme a Robert Mailhouse, alla cantante Rebecca Lord e al chitarrista Paulie Kosta.

Tuttavia, agli inizi del 2005 ha annunciato la di aver abbandonato la band per dedicarsi completamente alla carriera di attore.

Dopo aver compiuto i 50 anni, la sua carriera cinematografica sembra terminata, invece, Reeves, uno dei più grandi sex symbol degli anni ’90, dotato di un fisico atletico e palestrato, e da uno sguardo magnetico, è tornato in ottima forma.

Infatti, poco tempo fa circolavano sul web alcune delle sue foto in cui appariva un po’ appesantito, con un aspetto molto trasandato, ma per fortuna sono un lontano ricordo, in quanto è tornato al cinema con diversi film, come John Wick.

Video Scene Hot Film Keanu Reeves

Alla 66esima Edizione del Festival di Cannes, l’attore ha colpito molto i suoi fan, ma in modo negativo, in quanto è apparso sulla Croisette con qualche chilo di troppo.

Che si sia trattato di un declino del sex symbol o di un’esigenza di copione, l’attore canadese ha recuperato completamente la sua forma. Infatti, con John Wick 2 il grande attore ha riscosso nuovamente un notevole successo.

Nel film, infatti, Keanu non è più appesantito dai chili di troppo, ma il suo fisico è di nuovo in forma e prestante.

Bisogna proprio dirlo, anche se con qualche ruga in più, le borse sotto gli occhi e qualche capello bianco, Keanu Reeves più invecchia e più diventa affascinante. Nella nostra galleria potrete dare una sbirciatina ad alcune sue foto.

Check Also

tina kunakey la fidanzata di vincent cassel

Tina Kunakey, la Fidanzata di Vincent Cassel

Tina Kunakey, la Fidanzata di Vincent Cassel – Tina Kunakey, classe 97, è la nuova …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *