Home / Gossip / Matthew Fox Fisico e Foto
Matthew Fox Fisico e Foto
Matthew Fox Fisico e Foto

Matthew Fox Fisico e Foto

Matthew Fox Fisico e Foto – Matthew Fox classe 66, è un attore americano, famoso soprattutto per i vari ruoli che ha interpretato in diverse serie televisive, come Lost in cui interpreta il ruolo di Jack Shephard.

Matthew è stato eletto più volte l’attore più sexy del mondo per il suo fisico scultoreo nonostante la sua età. Prima di entrare nel mondo del cinema, l’attore studiava alla Columbia University, periodo durante il quale si è anche distinto come grandissimo giocatore di football americano.

Le sue prime comparse in televisione, sono avvenute in vari spot pubblicitari, nella serie televisiva Wings e, ha avuto anche una piccola parte di breve durata nel film Amore impossibile.

Per il secondo anno consecutivo, infatti, Matthew Fox è stato inserito nuovamente nella lista dei 100 uomini più affascinanti sul pianeta, e ha battuto di nuovo altri uomini molto davvero belli, posizionandosi al primo posto. Sicuramente, nessuno è in disaccordo con il posto che ha ricevuto.

La sua fama, riferisce l’attore, è aumentata anche per essere stata vittima di uno scaldalo per delle foto di nudo che sono apparse, magicamente, sul web.

Su internet, infatti, sono presenti fotografie molto personali, che sono state rubate dal suo smartphone e pubblicate sui vari portali online di gossip. Pochi giorni fa, sono state hackerate dal suo telefono cellulare delle foto di nudo che ha scattato molto probabilmente con il suo smartphone durante una visita al Museo del Louvre di Parigi.

Tuttavia, sappiamo che Matthew Fox, oltre a essere un bravissimo attore, nutre una grande passione per la fotografia di nudo e per l’arte in generale.

Attualmente, la polizia sta cercando le tracce dell’hacker che si è divertito a divulgare le sue foto di nudo intanto, però, le fotografie che ritraggono il suo fisico scultoreo, hanno fatto già diverse vittime.

Certamente, nelle foto di nudo che gli sono state hackerate, l’attore non è più come quello di una volta, con un fisico possente e prestante, ma senza dubbio in un uomo affascinante come lui, non contano solo gli addominali.

Il magnifico dottore della serie televisiva, affascinante leader del gruppo di sopravvissuti, che è riuscito in ogni modo a proteggere la sua famiglia in Lost, si è spostato sul grande schermo, prendendo parte a diversi film, come Alex Cross, Emperor, World War Z e molti altri. Senza dubbio resta comunque un talentuoso e affascinante attore di successo.

Check Also

tina kunakey la fidanzata di vincent cassel

Tina Kunakey, la Fidanzata di Vincent Cassel

Tina Kunakey, la Fidanzata di Vincent Cassel – Tina Kunakey, classe 97, è la nuova …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *