Home / Gossip / Meghan Markle ed Harry d’Inghilterra: Gossip
meghan markle ed harry d'inghilterra gossip
meghan markle ed harry d'inghilterra gossip

Meghan Markle ed Harry d’Inghilterra: Gossip

Meghan Markle ed Harry d’Inghilterra: Gossip – Ed anche il secondogenito della famiglia Windsor ha trovato la sua anima gemella, con la quale convolerà a nozze nella primavera del 2018. Dopo aver inseguito a lungo la sua fiamma, il Principe Harry, ha finalmente conquistato la sua donna: la celebre attrice Meghan Markle!

Harry e Meghan, che da poco hanno ufficializzato il loro fidanzamento, dunque, saranno la coppia del nuovo anno, in quanto il 19 maggio del 2018 si terrà un nuovo matrimonio reale: che avverrà proprio tra il secondogenito di casa Windsor e la sua amata Meghan Markle.

In seguito al fidanzamento ufficiale, sul gigantesco grattacielo della City, è apparso una grandissima foto del fidanzamento tra il Principe d’Inghilterra e la sua attuale compagna Meghan Markle. Nella foto vediamo in primo piano i due stretti in un tenero abbraccio. Ma a fare capolino è il raffinatissimo anello di fidanzamento donato alla sua amata. Si tratta di un pezzo molto raro, che è stato acquistato in Borswana, solamente per la sua donna.

Sebbene la Markle possa essere stata molto criticata, a causa del suo look libertino e del suo fare provocante e provocatorio, la donna 36 enne è riuscita a far mettere a posto la testa al giovane principe d’Inghilterra, che in seguito alla scomparsa di sua madre Lady D, aveva tirato fuori un carattere piuttosto ribelle: sicuramente, perché anche lui come suo fratello William ha sofferto molto.

harry e meghan

Meghan è riuscita a fargli mettere la testa a posto, mentre sua cognata Kate Middleton è riuscita a farlo diventare un uomo borghese, soprattutto grazie al suo stile delicato e raffinato. Infatti, possiamo notare nelle ultime foto pubblicate sul web, che ormai il più piccolo di casa Windsor, vanta di uno stile più raffinato ed elegante. Brava Kate!

In seguito al fidanzamento ufficiale, i due nuovi innamorati hanno reso pubblica persino la data del loro “imminente” matrimonio, che si terrà il prossimo 19 maggio 2018 nell’abbazia di Westminster di Londra.

L‘annuncio ufficiale del loro matrimonio, è stato dato il giorno 27 novembre 2017. In tale data, inoltre, sono stati resi noti tutti i dettagli sulle loro nozze. Infatti, è stato confermato che i due celebreranno le loro nozze il 19 maggio 2018 nell’abbazia di Westminster, dove si è celebrato pochi anni fa il matrimonio del primogenito di casa Windsor: William Principe d’Inghilterra.

Il matrimonio, inoltre, sarà celebrato con rito religioso, nonostante l’attrice e futura sposa abbia già un divorzio alle spalle. Inoltre, sebbene si tratterà di un matrimonio meno fastoso, rispetto a quello di suo fratello William Principe d’Inghilterra, le nozze saranno trasmesse in diretta TV in tutto il mondo.

Oltre ciò, si sa già anche che al matrimonio parteciperà un numero selezionato di invitati, tuttavia ancora non sono stati definiti i modi della cerimonia, eccetto le visite all’ala-museo del castello St. George Chapel.

È stato stabilito, inoltre, sia da Harry che dalla promessa sposa Meghan, che durante il giorno delle nozze, ci sarà uno spazio fuori dalla chiesta in cui si sposeranno, riservato alla gente per gioire e fotografare le nozze.

Riguardo alla celebre attrice di Los Angeles, che appartiene alla religione protestante, sarà battezzata e cresimata in base al rito della Chiesa d’Inghilterra, per volere della Regina Elisabetta, proprio perché questo è il provvedimento che si adotta ed è stato adottato per tutti gli altri componenti della famiglia reale. Inoltre, all’attrice sarà riservata anche la cittadinanza britannica, sebbene mantenga lo stesso persino quella americana.

Al loro matrimonio, inoltre, parteciperà tutta la famiglia reale al completo, anche se non si prevedono gli stessi invitati che ci sono stati al matrimonio di Carlo e Diana nell’abbazia di Westminster. Inoltre, ci sarà posto anche per la famiglia della Markle e persino per qualche amico di Hollywood.

meghan ed harry anello fidanzamento

Per quanto concerne la location, possiamo affermare che il banchetto si terrà nel Castello di Westminster, e riguardo alle spese del matrimonio, queste saranno pagate dalla Regina Elisabetta e suo marito il Principe Filippo. In seguito al loro matrimonio e ai grandiosi festeggiamenti, i due sposini partiranno per un lungo e rilassante viaggio di nozze: tuttavia resta ancora sconosciuto il luogo di destinazione dei due.

Kate Middleton e suo marito il Duca William d’Inghilterra, inoltre, si ritengono piuttosto felici per il matrimonio e la loro unione. Inoltre, venerdì 1 dicembre 2017, i due neo fidanzati hanno avuto il loro primo impegno ufficiale pubblico a Nottingham. I due sono apparsi felici e sorridenti a braccetto, dove hanno attirato l’attenzione di tutti i presenti.

I due futuri sposi, infatti, si sono recati insieme alla Terrence Higgings Trust, ossia la più nota e prestigiosa associazione benefica che raccoglie fondi per la ricerca sull’HIV.

Tuttavia, ci sono state già alcune accuse circa Meghan Markle, futura sposa del principe Harry d’Inghilterra. Infatti, la giovane e attraente futura sposa del principe, dovrà rinunciare a un sacco di cose per poter entrare a far parte della famiglia reale.

Di fatti, dovrà dire addio ad abiti troppo succinti, a jeans strappati e persino all’incrociare le gambe. Ma ad Harry non è interessato nulla di tutte le critiche che le sono state fatte e del fatto che sposerà una donna celebre. Anzi, lui stesso un po’ di tempo fa ha affermato di volere al suo fianco una donna celebre, e così è stato! E così, la sua amata futura sposina non l’ha deluso in niente! Anzi, sebbene per loro questo possa essere un momento piuttosto duro da affrontare, a causa dell’ondata di paparazzi e gossip, la Markle è stata davvero in gamba a gestire la folla, i paparazzi e a tener tranquillo il suo Harry.

meghan ed harry

Infine, anche la Regina e il Duca di Edimburgo, sono stati più che felici della sua relazione e, hanno detto sì al matrimonio tra i due. Tuttavia, non c’è stata alcuna traccia dei genitori dello sposo, Carlo e dell’attuale moglie Camilla, che da sempre è stata rifiutata dal popolo di sudditi, proprio perché è stata lei a “soffiare” Carlo alla bellissima Diana.

Sebbene Carlo e Camilla, non siano apprezzati dal pubblico, proprio perché hanno dimenticato la cara Diana, William e suo fratello Harry, ricordano ancora con tanto affetto e amore la loro amata mamma.

Check Also

monica bellucci sexy tango e bacio alex lutz cannes 2017

Monica Bellucci Sexy Tango e Bacio Alex Lutz Cannes 2017

Monica Bellucci Sexy Tango e Bacio Alex Lutz Cannes 2017 – Attimi bollenti e glamour …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *