Home / Gossip / Monica Bellucci Sexy Tango e Bacio Alex Lutz Cannes 2017
monica bellucci sexy tango e bacio alex lutz cannes 2017
monica bellucci sexy tango e bacio alex lutz cannes 2017

Monica Bellucci Sexy Tango e Bacio Alex Lutz Cannes 2017

Monica Bellucci Sexy Tango e Bacio Alex Lutz Cannes 2017 – Attimi bollenti e glamour al tempo stesso al Festival di Cannes, nell giornata di apertura, in cui Monica Bellucci, madrina del Festival ha lasciato tutti a bocca aperta per il bacio dato ad Alex Lutz.

La rinomata e sensuale attrice, durante la giornata di apertura in cui ha ballato un sensualissimo tango, ha indossato un abito molto sexy e ha baciato appassionatamente l’attore francese. Dopo il red carpet e prima della proiezione del film: “Les Fantomes d’Ismael”, i due hanno improvvisato un tango, poi si sono letteralmente abbandonati in un bacio molto spinto.

Alla cerimonia l’attrice italiana ha voluto celebrare il presidente della giuria Pedro Almodovar esibendosi in un sensualissimo tango “improvvisato”. In seguito al suo ballo, la bella cinquantaduenne ha baciato caldamente davanti a tutti Alex Lutz che si è esibito insieme a lei.

Naturalmente, tutto il pubblico è rimasto a bocca aperta. L’abito che indossava la bellissima attrice, era un dark blu di Dior, con una vertiginosa scollatura che le esaltava il seno prosperoso. L’abito che ha indossato è un due pezzi, composto da gonna e corpetto avvolto in un delicatissimo tulle.

Dunque, dopo il tango la Bellucci si è dimostrata una furia erotica, che è riuscita a regalare a tutti uno spettacolo davvero eccitante. Durante il bacio, l’attrice ha preso Lutz per i capelli, lo ha leggermente strattonato e lo ha baciato in bocca, senza alcun problema. Poi lo ha toccato sul petto, e anche più in basso, arrivando al ventre.

Cosa ha voluto dimostrare la bellissima attrice? Che sebbene la sua età, è ancora in grado di far eccitare un uomo e il pubblico che la guarda? Questo sinceramente non lo sappiamo, ma sicuramente sappiamo bene che nonostante la Bellucci abbia oltrepassato i cinquant’anni, resta sempre e comunque una bella donna, in forma e con le curve giuste.

Fotografia di Gilles Marie Zimmermann per Esquire China

Oltre al sensualissimo bacio con Alex Lutz, la Bellucci ha da poco pubblicato uno scatto sul web, che mostra la sua iconica bellezza e sensualità. Lo scatto fotografico in bianco e nero postato su Instagram, la ritrae in lingerie nera in pizzo e reggicalze. Nello scatto la bellissima attrice ha lo sguardo rivolto verso il basso, ma sicuramente posa con disinvoltura, mostrando le sue curve mozzafiato, esaltate con giochi di ombre e luci.

Check Also

tina kunakey la fidanzata di vincent cassel

Tina Kunakey, la Fidanzata di Vincent Cassel

Tina Kunakey, la Fidanzata di Vincent Cassel – Tina Kunakey, classe 97, è la nuova …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *