Home / Gossip / Ryan Reynolds Fisico e Foto
Ryan Reynolds Fisico e Foto
Ryan Reynolds Fisico e Foto

Ryan Reynolds Fisico e Foto

Ryan Reynolds classe 76, attore canadese di origini irlandesi, ha iniziato la sua carriera cinematografica nel 1977, quando è stato scelto come protagonista della serie televisiva statunitense “Due ragazzi e una ragazza”.

E, dopo anni di gavetta l’attore inizia a recitare per film molto importanti, come: Deadpool, Ricatto d’amore, Safe House e molti altri ancora.

Il Dilf di Ryan Reynolds, che appare in tutto il suo splendore in Deadpool, film della Marvel apprezzato da moltissimi amanti del cinema, ha colpito davvero tutti per la sua bravura come attore.

Ma oltre alle sue grandi capacità artistiche, questo sexy symbol vanta di numerosissimi pregi che lo fanno rientrare nella classifica dell’uomo perfetto.

Prima di tutto, dietro al suo disarmante fascino, si nasconde un grandissimo supereroe leggendario, che ha interpretato in Deadpool.

Poi Ryan Reynolds attrae molto per la sua sexy, calda e sensuale, ma anche tanto romantica voce, che riesce provocare brividi di piacere.

Quest’uomo, inoltre, vanta di un fisico perfetto, che ha già fatto innamorare molte donne. Grazie alla sua alimentazione corretta ed equilibrata che segue ogni giorno per non perdere nemmeno un cm di bellezza.

Ma la cosa che ha fatto eccitare molte donne, è quando ha raccontato di aver partecipato a una scena di nudo integrale durante le riprese di Deadpool. La pellicola ci regala spettacolari primi piani del suo incredibile e meraviglioso fondoschiena, e di un nudo frontale a dir poco mozzafiato.

Ryan è stato definito, quindi, l’uomo, l’attore e il marito più sexy sul pianeta, tanto da essere entrato più volte nelle classifiche degli uomini più sexy sulla faccia della terra.

Video Hot scenes Ryan Reynolds

D’altronde la sua bellezza è talmente disarmante da togliere il fiato, che nel mondo ha già provocato numerosi svenimenti per i suoi spettacolari addominali scolpiti alla perfezione.

Questo bellissimo attore è così sexy, oltre che per la sua bellezza, anche per il suo lato simpatico e l’autoironia. Su questa pagina troverete moltissime foto di Ryan Reynolds che di sicuro faranno svenire anche voi per la sua bellezza e per il suo fisico spettacolare.

Solo a vederle verrebbe voglia di saltargli addosso. Ryan è senza dubbio l’uomo più sexy sul pianeta, proprio perché appare come un ragazzo dall’aspetto semplice ma affascinante allo stesso tempo, e che non ha troppe pretese. Che altro dire? Il fascino da bravo ragazzo ha conquistato davvero tutte.

Check Also

tina kunakey la fidanzata di vincent cassel

Tina Kunakey, la Fidanzata di Vincent Cassel

Tina Kunakey, la Fidanzata di Vincent Cassel – Tina Kunakey, classe 97, è la nuova …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *