Home / Porno / Come sedurre un uomo a letto?
come sedurre un uomo a letto
come sedurre un uomo a letto

Come sedurre un uomo a letto?

Come sedurre un uomo a letto? – In questo articolo voglio svelarti quali sono i trucchi migliori per sedurre un uomo a letto e legarlo a te. Innanzitutto voglio dirti che, per sedurre e far impazzire un uomo a letto ci vuole molta astuzia, inventiva e creazione.

Dunque, per sedurrlo devi usare tutte le tue armi segrete in modo da conquistarlo senza grandi problemi. Naturalmente, la prima arma da seduzione è il corpo, ma non solo. Infatti, per sedurre un uomo a letto bisogna arrivare alla sua mente, ma soprattutto al cuore. Prendi l’iniziativa! Infatti, moltissimi sono i modi per farlo impazzire a letto, tuttavia il più delle volte vengono ignorati. Per questo motivo, cerca di prendere l’iniziativa e condurre il gioco.

Anche per un uomo il piacere inizia nella sua testa, per questo motivo cerca di entrargli nella mente mettendo in atto le tue armi vincenti.

Quindi, per sedurre un uomo a letto voglio darti diversi consigli, sviluppando tutti i suoi sensi. Inizia con la vista. Prima di tutto, inizia a stuzzicare la sua fantasia, inizia a giocare con i tuoi vestiti iniziando a sbottonare molto lentamente i bottoni della camicia. Non scoprire troppo, anzi mostragli il tuo fisico poco alla volta. Quando inizi a giocare con i vestiti, cerca di sorridergli, i suoi ormoni impazziranno.

Adesso suggeriscigli qualche parolina provocante all’orecchio, oppure descrivigli a cosa stai pensando.. Fidati, la voglia di possederti sarà così tanta, che non potrà fare a meno di saltarti addosso.

Ora puoi passare al senso dell’olfatto, naturalmente oltre a essere pulita e profumata, puoi iniziare a massaggiarlo con delle creme o degli oli dal profumo sensuale. In questo caso entra in gioco anche il tatto, proprio per farlo eccitare maggiormente con un massaggio. Puoi provare anche il massaggio tantrico. Puoi anche bendarlo e iniziare a baciarlo, magari metti un lucidalabbra aromatizzato sulle labbra, in modo da fargli capire le tue intenzioni. Oppure, prova a spalmare un po’ di cioccolato sul tuo corpo, bendalo e chiedigli di assaggiarti.

Riguardo alla vista, non trascurare questo senso, perché per un uomo, una donna sensuale alla vista è molto importante. Indossa un abbigliamento provocante, come autoreggenti, slip di pizzo, camicie trasparenti, vestiti scollati, scarpe con tacco alto. Ma ricorda di non essere mai troppo esagerata, perché potrebbe pensare che tu sia una facile.

Una cosa a cui devi pensare molto attentamente, per sedurre un uomo a letto, è il sesso orale. Per un uomo ricevere sesso orale, è (quasi) l’unica fonte di piacere. Quindi, bacialo ovunque, inizia dalla bocca, poi passa per l’orecchio, per il collo, scendi sul petto, poi sul suo ventre e inizia a scendere fin giù. A questo punto sbottonagli lentamente i pantaloni, e inizia a massaggiarlo sopra lo slip, poi abbassagli anche lo slip e inizia a leccarlo e a baciarlo. Impazzirà sicuramente dal piacere!

Una cosa che lo fa impazzire a letto, è il massaggio nel punto L (equivalente del punto G nella donna), che si trova tra i testicoli e l’ano. Sentirai il suo respiro più intenso!

Infine, per sedurre un uomo a letto, ti svelo un altro segreto, consiste nel proporgli di alternarvi i ruoli di dominatrice e sottomesse. Sicuramente gli piacerà moltissimo sottometterti, lascialo fare, perché godrà tantissimo!

Check Also

donne nude ed eleganti dove trovare i video

Donne Nude ed Eleganti: Dove trovare i video?

Donne Nude ed Eleganti: Dove trovare i video? – Se stai cercando siti web sui …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *