Home / Incontri / Sesso A Tre Come Fare ad Organizzare un Threesome
sesso a tre come fare ad organizzare un threesome
sesso a tre come fare ad organizzare un threesome

Sesso A Tre Come Fare ad Organizzare un Threesome

Sesso A Tre Come Fare ad Organizzare un Threesome – Quella del sesso a tre non è più considerata soltanto una fantasia maschile, ma al giorno d’oggi moltissime sono le donne che chiedono al proprio partner di divertirsi con un threesome.

Quali sono i segreti migliori da scoprire per affrontare nel miglior modo questa intensa esperienza?

Sappiamo bene che si tratta di un’esperienza piuttosto desiderata da entrambi i sessi, ma certamente non è adatta a tutti. Sebbene questo tipo di esperienza non sia più un tabù, in molti però non sanno da dove iniziare. Di fatti, la gran parte delle persone che decide di affrontare per la prima volta questa esperienza, non da dove iniziare, chi contattare ecc.

esperienze sessuali

Innanzitutto, per affrontare al meglio questa particolare esperienza, è necessario considerare alcuni aspetti e determinate regole.

Per prima cosa bisogna rilassarsi e pensare solo a questa esperienza.

Di fatti se vuoi concederti un threesome, non devi essere una persona timida, ma devi essere abbastanza spontaneo e tenere alla larga la tensione.

Una cosa importante da ricordare nel sesso a tre, è la generosità. Si ma in che senso?

Dunque, per evitare che tutto vada per il peggio, non devi trascurare nessuno dei tuoi partner. In questo caso, quindi, assicurati di rivolgere le giuste attenzioni ad entrambi.

Il sesso a tre non significa romanticismo, quindi, non cercare di non mettere di mezzo i sentimenti, soprattutto a fine rapporto. Infatti, in questo caso puoi decidere di andar via subito, senza dover mostrare romanticismo o dolcezza a nessuno.

Sale
Durex"Massage 2 in 1" Lubrificante Intimo Gel con Aloe Vera a Base Acqua, 200 ml
  • Lubrificante intimo gel, ottimo anche per massaggi corpo grazie alla funzione lenitiva dell'aloe vera
  • Può essere utilizzato come gel rilassante per massaggi su tutto il corpo, e anche per ridurre la secchezza delle parti intime
  • La formula del gel lubrificante è a base d'acqua e non contiene profumo. Si lava via facilmente, non lascia macchie e non unge
  • Il gel intimo all'aloe vera è compatibile con tutti i preservativi Durex, per un piacere sempre sicuro e intenso
  • Dermatologicamente ed elettronicamente testato. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano dal calore. In caso di irritazione, interromperne l'uso

Un’altra cosa che ti voglio ricordare per quanto riguarda il sesso a tre, consiste nell’evitare di farlo sempre con le stesse persone, poiché potrebbe diventare soltanto un’abitudine. Cerca, quindi di scegliere persone sempre nuove, che potrebbero rivelarsi persino più aperte.

Naturalmente, dopo un’esperienza di questo tipo, bisogna affrontare qualsiasi conseguenza. Di fatti, ti ricordo che non si tratta di un’esperienza che può affrontare chiunque, sconsigliata soprattutto a coloro che non sopportano il giudizio altrui. Effettivamente, questo tipo di esperienza, è ancora considerata come una perversione. Ovviamente, soltanto tu sai se sei pronto per affrontare questa esperienza e tenerti alle spalle qualsiasi pregiudizio.

La cosa più importante per affrontare il sesso a tre è la pulizia. Infatti, non potresti definirla un’esperienza sessuale intensa, se le persone con cui decidi di fare sesso, non sono pulite e profumate. Quindi, assicurarti di scegliere le persone giuste. Naturalmente, scegliere la persona giusta per un threesome non è semplice, ma a breve ti svelerò come farlo.

L-ARGININA AD ALTO DOSAGGIO, 360 capsule per 3 mesi, prodotto tedesco di qualità, indicato per chi soffre di allergie, ora ad un prezzo promozionale e resa gratuita entro 30 giorni!
  • Prodotto di qualità tedesca: L-Arginina ad alto dosaggio in capsule di dimensioni normali
  • Barattolo XXL: 360 capsule per un trattamento continuo di 3 mesi con L-Arginina, nuova formula sviluppata da specialisti esperti e indicata anche per chi soffre di allergie
  • Numero 1 per il rapporto qualità-prezzo sul mercato delle capsule con L-Arginina: fai il confronto!
  • Preparatori atletici e nutrizionisti raccomandano gli integratori Vitamaze con l'amminoacido L-Arginina
  • Acquista oggi online L-Arginina direttamente dal produttore e risparmia fino a 30 Euro! Acquisto senza rischi: restituzione gratuita entro i primi 30 giorni dall'acquisto

Di fatti, prima di andare a capire come scegliere la persona migliore per un threesome, affrontiamo un altro argomento: la timidezza. Per un’esperienza a tre non bisogna essere timidi, ma se proprio non riesci a lasciarti andare con gli estranei, puoi sempre decidere di affrontare questo tipo di esperienza con una coppia di amici o persone che conosci bene.

Inoltre, se decidi di fare questa esperienza, devi assolutamente accettare il rapporto che si verrà a creare: dominatore/sottomesso. Quindi, se decidi di essere il sottomesso, assicurati di stare alle regole che vengono dettate, o se scegli l’altro ruolo, assicura agli altri un rapporto intenso e sicuro.

come fare un threesome

Naturalmente, se decidi di fare sesso a tre, non devi assolutamente provare gelosia nei confronti del tuo partner. Ciò vuol dire che, se non sei pronto ad affrontare un’esperienza del genere, è meglio lasciar perdere. Come ti dicevo pocanzi, se sei una persona timida, ma vuoi provare un’esperienza del genere, devi lasciarti andare, magari scegliendo un amico. Ricorda, però, di non scegliere il tuo “migliore amico” poiché il vostro rapporto potrebbe essere compromesso.

La cosa più importante da ricordare in un threesome, è che tutti siano convinti di questa esperienza. Quindi, assicurati che tutti si stiano divertendo e che siano entusiasti dell’esperienza. Devi essere sicuro che nessuno abbia dubbi riguardo a tale esperienza, e che quindi si tiri indietro. Naturalmente, per un’esperienza con i fiocchi, stabilisci delle regole da rispettare durante il rapporto e accertati che tutti abbiate le stesse intenzioni e gli stessi pensieri.

Ciò è importante perché è davvero molto semplice che si vengano a creare delle gelosie fra i partner. Dunque, assicurati di stabilire precise regole, affermando nel dettaglio cosa sia permesso e cosa no.

Hai deciso di fare sesso a tre? Cerca di scegliere un altro uomo da introdurre nel rapporto o un’altra donna, in quanto ogni dinamica erotica risulta completa e tutti riescono a divertirsi. Quindi, prima di buttarti in un’esperienza del genere, pensa bene a quello a cui andrai incontro e a come organizzare la cosa alla perfezione.

Ovviamente, se hai deciso di provare questa esperienza, ma durante il rapporto non ti diverti, allora ti consiglio di rinunciare. Di fatti, è assolutamente possibile che, sebbene questa fosse la tua fantasia erotica, nel momento del complesso tu possa trovarti in una situazione che non ti aspettavi. Ti consiglio di rinunciare.

Per scegliere la persona migliore in questo determinato caso, potrebbe rivelarsi difficile più del previsto, perché scegliendo un amico troppo intimo potrebbe essere compromettente, oppure scegliere un estraneo potrebbe sembrare troppo imbarazzante. Quindi, se non hai idea da dove iniziare, ti consiglio di scegliere i siti di incontri o quello di scambisti, dove puoi contattare una persona interessata.

Naturalmente, non dovrete andare direttamente al sodo, ma magari incontrarvi prima per approfondire l’argomento, oppure per stabilire alcuni punti e regole e per conoscerla meglio. Certamente, dopo il rapporto sessuale a tre, ti consiglio di comportarti normalmente, sia se ti è piaciuto il gioco, sia se non ti sei assolutamente divertito.

Sale
Skymore Olio essenziale puro al 100% per massaggi sensuali, migliora la prestazione sessuale, stimola la passione e il desiderio, dà potenza e forza agli uomini. 10ml
  • 100% puro para una mayor eficiencia.
  • è adatto anche alle parti intime e più sensibili
  • è perfetto per massaggiare il tuo partner nel gioco amoroso.
  • Aumenta su potencial sexual y el rendimiento para cumplir con su pareja.
  • Promover el desarrollo de la parte privada de la fiesta, prolongando el tiempo sexual.

Sebbene, però, tu possa sembrare interessato e a tuo agio in questa situazione, devi assicurarti che anche le altre due persone lo siano. Se sei una coppia e desideri organizzare un threesome, allora cerca prima di conoscere al meglio la terza persona, in modo da affrontare con le tutte le tensioni e gestire al meglio la situazione.

Vantaggi e Svantaggi del Threesome

E’ Bello il Sesso a Tre?

Prima di iniziare un’esperienza di questo tipo, devi chiederti lo faresti davvero? Sei geloso del tuo partner, oppure ti ritieni una persona possessiva e non sai se riuscirai ad affrontare questo tipo di esperienza? Hai una bassa autostima? Non sopporti il confronto con gli altri? Ovviamente, in questo caso la risposta potrebbe essere sì. Ti consiglio di rinunciare a questa esperienza, prima che si vegano a creare situazioni poco piacevoli.

Se, però, siete una coppia aperta alle nuove esperienze, sicuramente riuscirete a vivere al meglio questa esperienza con il vostro partner e con una terza persona. Il vantaggio principale del sesso a tre, è proprio la possibilità di poter liberare le proprie fantasie sessuali e risvegliare in voi nuove emozioni. Questo tipo di esperienza sessuale, inoltre, apporta molteplici benefici fisici, che ovviamente si ottengono dall’attività sessuale.

regole threesome

Gli svantaggi, ovviamente, esistono soltanto se non riesci ad affrontare questa esperienza nel miglior modo. Quindi, puoi lasciar perdere se non te la senti di affrontarla. Sai che in questa particolare esperienza ci sono molte posizioni eccitanti da provare, come per esempio il 69 fra due donne mentre l’uomo si occupa di farlo ad una delle due?

Se invece il sesso a tre vede la presenza di due uomini e una donna, allora, in questo caso potreste provare la doppia penetrazione: vaginale e anale. Le posizioni e le varianti, dunque, sono infinite. La regola più importante è ovviamente in divertimento in ogni caso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *