Home / Chat Erotica / Il sesso del futuro passa dalle live cams
cam girls

Il sesso del futuro passa dalle live cams

Chi sono le cam girl? Questa è la domanda che si ripetono in continuazione coloro che, navigando sul web, in particolare sui siti di incontri online, si imbattono in questi avvisi. Le cam girl, ossia le ragazze della web cam sono delle donne allegre e spregiudicate che amano mostrarsi nella loro intimità attraverso la telecamera. Internet, essendo la nuova frontiera degli incontri, permette a persone provenienti da tutto il mondo di interagire, anche per quanto riguarda le chat erotiche.

Queste ragazze infatti, oltre ad apparire in video in tempo reale chattano con gli spettatori e soddisfano le loro richieste. Mediante queste piattaforme si portano avanti due esigenze, quella di mostrarsi delle ragazze che, esprimendo il proprio esibizionismo esaudiscono un desiderio recondito e, al contempo, quello di chi guarda che davanti a certe scene si eccitano e si masturbano.

I siti internet dedicati alle live cams sono strutturati con una home page principale dove è possibile osservare le proposte del momento, con età, razze e tipologie differenti, ad esempio è possibile osservare anche dei rapporti sessuali tra coppie o masturbazioni collettivi tra uomini o addirittura gang bang. Le possibilità sono molteplici e, nella maggioranza dei casi, coloro che si mostrano non travisano il volto ma, al contrario, sono ben visibili proprio perchè interpretano questa attività come una manifestazione delle pulsioni più recondite.

Gli spettatori che desiderano vedere uno spettacolo personalizzato, richiedendo espressamente lo svolgimento di una pratica erotica o di un sensuale spogliarello, possono richiederlo direttamente alla cam girl via chat, pagando un supplemento sotto forma di token. In taluni casi tra spettatori e cam girl nascono delle amicizie e la visione delle esibizioni si trasforma in una forma di espressione della propria sessualità.

Il mezzo virtuale agevola gli incontri anche a migliaia di km di distanza e consente di trovare la propria soddisfazione in qualsiasi orario della giornata proprio perchè le cam girl, o i cam boy, trovandosi in varie zone del mondo, riescono a coprire, con i fusi orari differenti, tutto il giorno considerato.

Il sesso via live cam

Il sesso via live cam diventa possibile proprio perchè internet collega le due parti attraverso la telecamera di computer o smartphone. In questo modo, non solo è possibile osservare da spettatore le evoluzioni della giornata ma è possibile partecipare in prima persona spogliandosi dei vestiti e delle inibizioni.

Coloro che operano in questo settore affermano di avere iniziato per gioco e, con il passare del tempo, non riescono più a fare a meno di mostrarsi in quanto si tratta di sensazioni di eccitazione fortissima che è difficile ricreare nella realtà.

Gli spettatori, dal canto loro, apprezzano il servizio perchè consente di mantenere l’anonimato e di osservare diverse tipologie di persone a seconda dei gusti, spaziando in tutte le nazioni. E’ impossibile dunque non trovare un uomo o una donna che si esibisce che non corrisponde ai propri canoni di interesse e, anzi, sono molti che, mediante questo strumento di conoscenza, hanno ampliato i propri confini aprendosi anche ad altre situazioni stimolanti e border line.

Mauro e Antonella:sesso via cam

Siamo Mauro e Antonella, una coppia giovane di 33 e 27 anni. Per noi il sesso è sempre stato come un gioco, non abbiamo mai scopato alla missionaria o nelle posizioni canoniche ma, al contrario, abbiamo cercato di cambiare e di trovare nuovi stimoli per la nostra relazione che va avanti da quasi 7 anni.

Un giorno, quasi per gioco, abbiamo deciso di iscriverci ad un sito di live cam per mostrare in tempo reale il sesso secondo noi, dopo pochi istanti abbiamo ricevuto migliaia di richieste e di complimenti, da lì abbiamo deciso di proseguire e oggi, dopo quasi un anno, non riusciamo più a smettere.

Il sesso di coppia attira perchè molti si identificano in noi e vogliono apprendere tecniche diversi, altri perchè si eccitano e si masturbano insieme a noi, insomma, grazie alle live cam tutti possono esprimere la propria personalità e soddisfare le fantasie altrui. Noi siamo in contatto con persone di ogni nazionalità che ci scrivono sulla chat alla quale rispondiamo costantemente.

Ci piace scopare e ci piace farlo davanti a tutti, non è una vergogna ma una pulsione irrefrenabile, per questo motivo cerchiamo persone che apprezzino il nostro modo di fare e vogliano entrare in confidenza con noi. Non abbiamo limiti e, anche per coloro che ci fa una richiesta specifica, siamo sempre a disposizione, la maggior parte della nostra giornata è dedicata proprio a questo e scopiamo anche per delle ore.

Allora, cosa aspetti, perchè non ti iscrivi anche tu e prendi confidenza con il mondo delle live cam? Segui i consigli che trovi su IncontriFacili.net

Lasci da parte gli imbarazzi e la paura di non piacere per lanciarti in situazioni piccanti che accendono i tuoi appetiti più nascosti. Puoi anche nascondere la tua identità ed utilizzare uno username, la registrazione infatti rimane agli atti del sito ma non viene assolutamente divulgata, quindi non dovrai preoccuparti di tua moglie o della tua fidanzata gelosa.

Il divertimento ti aspetta e tu non perdere tempo, vieni con noi a scoprire la magia del desiderio che trova finalmente soddisfazione nella maniera più intensa e travolgente, vari orgasmi attendono solo te e tu non esitare, vieni e non pensare ad altro se non a te stesso fino in fondo.

Check Also

quanto guadagna una webcammer

Quanto guadagna una Webcammer?

Quanto guadagna una Webcammer? – Al giorno d’oggi, il lavoro della webcammer è assai diffuso. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *