Home / Gossip / Simona Ventura in Crisi Con Gerò Carraro?
simona ventura in crisi con gerò carraro
simona ventura in crisi con gerò carraro

Simona Ventura in Crisi Con Gerò Carraro?

Simona Ventura in Crisi Con Gerò Carraro? – Esatto, i due dopo ben sette anni di amore che li ha uniti e legati in tutto, hanno deciso di prendersi un momento di pausa proprio perché stanno attraversando davvero una brutta crisi.

Il tutto è iniziato quando i due hanno smesso di seguirsi sui social network e hanno smesso di pubblicare foto insieme, sono davvero poche e rare quelle che li ritraggono uno affianco all’altra. Dopo la loro love story durata sette anni, è arrivato un momento buio, che per il momento non vede luce.

La celebre conduttrice ha rivelato la sua crisi con Gerò al settimanale “Chi” al quale ha raccontato che le sue priorità adesso sono ben altre. Adesso ha tempo di pensare soltanto ai suoi figli, ai viaggi all’estero per i suoi bambini, la scuola della più piccola e l’incidente che ha subito sua madre, la quale ha riportato una brutta frattura del femore.

simona e gerò

La bella Simona lo ha definito come un momento di caos, al quale però riesce a tener testa, sicuramente perché è presa da molti impegni. Infatti, proprio durante il periodo di rottura con Gerò, la Ventura ha deciso di dedicarsi completamente alla sua famiglia, poiché stava attraversando un momento molto fragile, a causa dell’incidente della madre, che ha subito la rottura del femore e dei vari impegni dei figli, tra scuola, sport e viaggi.

Riguardo alla loro crisi, però, non si conosce ancora bene qual è stato il momento di allontanamento tra i due, perché già durante il mese di luglio 2017, Simona ha partecipato alla Turandot diretta da Alfonso Signorini, senza Gerò ma aveva al suo fianco sua madre. Inoltre, nelle foto scattate durante le vacanze estive, il celebre Carraro era quasi sempre assente.

Molto probabilmente, la Ventura ha deciso di allontanarsi dal suo compagno, si spera per un breve periodo, poiché l’uomo non avrebbe retto le difficoltà che la sua compagna stava attraversando in quel momento. Per fortuna, SuperSimo ha deciso di affidarsi a sé stessa e di andare avanti da sola e solo con le sue forze: in questo modo infatti è riuscita ad occuparsi della sua famiglia, dei suoi figli, della madre incidentata senza far mancare niente a nessuno.

Fortunatamente, dopo pochi giorni dalla presunta crisi tra Simona Ventura e Gerò Carraro, i due sono stati immortalati in Sardegna mentre erano l’uno accanto all’altra. Molto probabilmente i due si sono riuniti per il matrimonio di un’amica che conoscono entrambi, ritagliandosi una pausa per riflettere sulla loro storia d’amore.

Le foto pubblicate dal settimanale “Chi” parlano davvero chiaro: i due sono insieme sdraiati al sole si cercano con lo sguardo e con le mani che si avvicinano. Tuttavia, non vediamo baci e altre tenerezze, ma soltanto da questi piccoli gesti è possibile capire che entrambi cercano di riavvicinarsi. Ciò vuol dire che, dopo un periodo buio che li ha visti protagonisti, i due ci hanno messo il massimo per potersi riavvicinare e lasciarsi alle spalle quel brutto momento.

Riguardo alle voci circa la “chiusura” momentanea della loro relazione, erano arrivate una settimana prima del loro riavvicinamento. E riguardo proprio a tali voci di crisi, era stata Simona stessa a confermare tutto. Sebbene con il suo compagno stesse attraversando un periodo nero, spiegava sempre che la sua vita andava bene e che in quel momento aveva altre priorità rispetto al suo compagno Gerò.

Come si sono Conosciuti?

Simona e Gerò (Gian Gerolmao Carraro) si sono conosciuti ad una cena organizzata da amici in comune nel 2010. Sebbene siano passati ben 7 anni dal loro primo incontro, fino a pochi mesi fa la loro relazione era stabile e duratura, tuttavia a un certo punto Gerò non ha retto la difficile situazione che la sua compagna stava attraversando, e ha deciso di allontanarsi, andando a vivere nella casa da single in cui viveva prima di innamorarsi di Simona.

simona ventura

Riguardo al loro primo incontro, questo è avvenuto grazie a Mara Venier, che ha sposato il celebre Nicola Carraro, padre di Gerolamo. E sebbene entrami hanno sempre cercato di vivere la loro relazione lontani dai riflettori, Gerò è stato conosciuto dal grande pubblico televisivo, proprio nel momento in cui la Ventura ha deciso di partecipare all’Isola dei Famosi. Durante una delle puntate, dunque, l’uomo ancora poco conosciuto, ha agito da braccio destro della sua compagna.

Infatti, mentre Simona e Mecedesz Henger si azzuffavano nel fango, Gerò si è rivolto contro gli autori del reality televisivo tramite Twitter. In un messaggio che ha lasciato agli autori, infatti, li ha accusati di aver soltanto realizzato uno sgradevolissimo spettacolo.

A parte le polemiche e i Tweet dell’uomo, Gerò è stato presentato dalla stessa Simona durante il party dei suoi 50 anni. Durante questa occasione la donna ha voluto raccontare del suo rapporto con il compagno, affermando che dal momento in cui lo ha conosciuto, la sua vita è cambiata in meglio.

Tuttavia, come dicevo pocanzi, dopo 7 anni di vero amore la loro relazione stabile e duratura sembrava giunta al capolinea, almeno per quanto concerne i gossip che si vociferavano una settimana prima del loro riavvicinamento. Secondo altre voci, la crisi fra i due sarebbe scoppiata addirittura durante il periodo in cui la stessa Simo ha partecipato all’Isola dei Famosi come concorrente. Gerò, infatti, era contrario alla sua partecipazione come anche la stessa Mara Venier.

Per fortuna, dopo quella triste partecipazione all’Isola, Simona è riuscita a prendere le redini di Selfie, diventando la conduttrice a tutto tondo. Tuttavia, proprio mentre la sua carriera lavorativa si stava riprendendo al meglio, ha iniziato a venir meno quella privata. Infatti, durante l’estate del 2017 i due hanno iniziato a vedersi sempre meno insieme, soprattutto nelle foto sui social.

Tuttavia, sebbene una settimana prima la Ventura avesse confermato una crisi, forse momentanea, con il suo Gerò, sono stati immortalati insieme in Sardegna durante una piccola vacanza mentre prendevano il sole insieme e mostravano qualche segno d’affetto, anche se non si sono visti baci. Però, in seguito a quegli scatti che sono stati immortalati dal settimanale Chi, tra i due non c’è stato più niente. Infatti, sui social tantissime sono le foto che ritraggono Simona con i figli, con le amiche, in ogni momento della sua giornata ma mai con Gerò.

gerò e simona

Cosa sarà successo ancora tra di loro? Sembra che non si stiano più seguendo nemmeno sui social network? Sarà tempo di divorzio? Si spera di no, e che riprendano la loro relazione al più presto!

Check Also

monica bellucci sexy tango e bacio alex lutz cannes 2017

Monica Bellucci Sexy Tango e Bacio Alex Lutz Cannes 2017

Monica Bellucci Sexy Tango e Bacio Alex Lutz Cannes 2017 – Attimi bollenti e glamour …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *