Home / Gossip / Tina Kunakey, la Fidanzata di Vincent Cassel
tina kunakey la fidanzata di vincent cassel
tina kunakey la fidanzata di vincent cassel

Tina Kunakey, la Fidanzata di Vincent Cassel

Tina Kunakey, la Fidanzata di Vincent Cassel – Tina Kunakey, classe 97, è la nuova fiamma del celebre produttore Vincent Cassel. Tina è una modella di soli 19 anni che ha catturato l’attenzione dell’attore, grazie al suo fisico armonioso e al suo sorriso smagliante.

Il produttore è conosciuto al pubblico in quanto, in passato è stato il marito di Monica Bellucci.

La celebre modella riesce a incantare tutti gli uomini grazie al suo fisico perfetto, gli occhi da gatta, labbra sensuali e carnose, e riccioli definiti che completano il suo volto da panterona.

Sicuramente, a differenza della Bellucci, la Kunakey non ha niente di meno, anzi sembra sentirsi molto a suo agio al fianco del suo nuovo compagno, soprattutto per le sue curve pericolose. Durante il red carpet del rinomato Festival delle arti cinematografiche, la modella dalle origini italiane, è stata paparazzata mentre sorseggiava dello champagne da sola.

La bellissima Tina si trova sulla terrazza dell’Hotel di Cannes in cui alloggia per il Festival, e viene immortalata con il suo fisico meraviglioso mentre si gode il sole primaverile.

Sebbene la giovane età, sicuramente riuscirà a fare carriera al fianco del compagno Cassel. D’altronde non sembra nemmeno spaventata dall’età del suo nuovo amore, che è più grande di lei di ben trentuno anni. Infatti, in ogni comparsa pubblica, appare felice e divertita.

Chi è Tina Kunakey

Tina Kunakey, di origini italo-togolesi, con madre italiana e padre togolese, è sempre cresciuta in Francia, ma da un po’ di tempo la sua vita sembra piuttosto movimentata, perché lavora tra Londra e Parigi, quindi è spesso in viaggio.

Come la gran parte delle modelle, anche Tina è abbastanza presente sui social network, postando sempre nuove e meravigliose foto. Il suo profilo Instagram, per esempio vanta di ben 115 mila seguaci. Moltissime sono le foto sensuali che la celebre modella pubblica sui suoi profili social, e tutte le foto, ovviamente, ricevono infiniti like.

Tina e Vincent si sono conosciuti a Biarritz, tuttavia non sono mai stati resi noti dettagli riguardo al loro primo incontro. Molto probabilmente, i due si sono incontrati in spiaggia, in quanto entrambi hanno una grandissima passione per il surf.

Tuttavia, nonostante l’età del produttore, Tina non è assolutamente spaventata, ma al contrario ha dichiarato di volergli davvero bene e che Vincent è un tipo molto premuroso. Dunque, ogni attenzione è per la giovane modella.

Vincent Cassel

E’ un produttore cinematografico molto famoso, tuttavia, viene spesso ricordato come l’ex marito della bellissima Monica Bellucci. I due hanno vissuto insieme per ben 18 anni, di cui 14 da marito e moglie, separandosi nel 2013. Attualmente, sono in buoni rapporti specialmente per quanto concerne la gestione delle loro figlie, Leonie e Deva, di sette e dodici anni.

Check Also

monica bellucci sexy tango e bacio alex lutz cannes 2017

Monica Bellucci Sexy Tango e Bacio Alex Lutz Cannes 2017

Monica Bellucci Sexy Tango e Bacio Alex Lutz Cannes 2017 – Attimi bollenti e glamour …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *